Il cuore della nostra azienda è l'agricoltura.

I vini sono all'apice delle nostre produzioni. Il rosso di stile bordolese, con il Merlot unito a vitigni nazionali come Ciliegiolo e Canaiolo, i quali godono di un microclima ottimo che ne fa risaltare tutte le qualità. E il Vermentino, vitigno autoctono per il quale la nostra zona è rinomata fin dai tempi dei romani e che oggi più che mai vede riconosciuta la sua eccellente qualità da tutto il panorama enologico mondiale.

Falce di luna calante
Falce di luna calante
Vermentino di Toscana  -  Identificazione Geografica Tipica

In questo vino il Vermentino è affiancato dal vitigno Viognier, storico vitigno francese, che gode di ottima esposizione e sposa perfettamente le caratteristiche pedoclimatiche di una piccola parcella dei nostri vigneti.

Scopri di più

Ombra della sera
Ombra della sera
Rosso di Toscana  -  Identificazione Geografica Tipica

Il Merlot, storico vitigno bordolese, assieme al Ciliegiolo, vitigno autoctono quasi dimenticato, riescono a creare un vino corposo, garbatamente alcolico, di struttura.

Scopri di più

 

I nostri vini, l'olio e in generale tutte le nostre produzione sono ottenute seguendo i metodi dell'agricoltura biologica, certificati da CCPB, per garantire al consumatore una maggiore trasparenza e sicurezza riguardo alle tecniche adottate in vigneto e in cantina.